La Persona
“God made food, the devil the cooks” scrisse James Joyce. Massimo Artorige Giubilesi lo arricchisce così:” Dio creò il cibo, il Diavolo creò i cuochi. I Tecnologi Alimentari li hanno resi amici, unendo scienza con esperienza.
E’ il Fondatore di G&A dal lontano 2000, quando decide di avviare una società di consulenza specialistica per il mondo Food & Hospitality, con il preciso scopo di supportare la crescita delle PMI in un settore promettente, ma nello stesso tempo complesso ed esigente.
Scopo della sua vita è infatti vivere la passione professionale e trasmetterla agli altri: ecco perché in realtà l’Artorige – come lo chiamano molti amici e clienti – “non lavora, vive”.
I suoi mille impegni, progetti e incontri sono parte imprescindibile del suo essere e del suo amare ciò che fa. La sua passione è contagiosa perchè diventa provocazione, stimolo di miglioramento e successo per chiunque lo incontra e lo frequenta.
Grazie alla sua lunga esperienza consolidata sul campo in progetti direzionali, impegnandosi con passione ed instancabile energia, si distingue come autorevole “Food Safety & Management Corporate Advisor” nel panorama nazionale e internazionale.
Il suo metodo innovativo e collaudato, coglie con sensibilità le esigenze del settore e le aspettative dei Clienti e offre soluzioni funzionali e concrete in materia di progettazione integrata, gestione dei processi e miglioramento dei prodotti, formazione manageriale, relazioni esterne con le Istituzioni e l’Autorità Competente.
La consulenza specialistica del Team G&A offre alle Organizzazioni pubbliche e private soluzioni concrete e sostenibili, tutelando sempre la salute dei lavoratori e dei consumatori e la reputazione verso le istituzioni e gli stakeholders.